C’è Posta Per te puntata di sabato 6 febbraio 2016 in onda su Canale 5, ospite della serata nello studio di Maria De Filippi, l’attore britannico Jude Law. A C’è Posta Per Te di Maria De Filippi, un grande ospite, l’attore Jude Law accolto come al solito da un caloroso pubblico del programma principe del sabato sera della televisione italiana. Jude Law, ha ottenuto due candidature ai Premi Oscar, come miglior attore non protagonista per Il talento di Mr. Ripley e come miglior attore protagonista per Ritorno a Cold Mountain.

c'è-posta-per-te-jude-lawLa padrona di casa di C’è Posta Per Te prima di iniziare la “chiacchierata” con l’attore Jude Law, ammette di essere alquanto emozionata, Maria De Filippi il primo argomento che tratta con l’attore è “Amore” poi i due continueranno a parlare di soldi e bugie.

Una delle tante storie di C’è Posta Per Te che ha colpito principalmente è quella relativa a Emanuela e Stefano, genitori di due figli. Nicola è l’altro figlio a cui è destinata la missiva. Oggi è sposato con Antonella. Era molto legato a loro, era un gran lavoratore, quello che guadagnava lo metteva nel conto corrente di famiglia. A gennaio 2010, Nicola, a 21 anni, incontra Antonella. Di lì tutta una storia raccontata con un finale a lieto fine ma dopo che la stessa Maria De Filippi ha dovuto moderare moltissimo, gli equivoci ed i fraintendimenti che si erano venuti a creare nel corso della storia raccontata dai protagonisti. Per rivedere la puntata di C’è Posta Per Te del 6 febbraio clicca qui.