Puntata dall’epilogo rovente quella di Che Tempo Che fa di domenica 24 gennaio 2016, infatti, a parte l’ospitata non gradita da Matteo Salvini di Gad Lerner che ha parlato dell’Olocausto, contro Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, sono arrivate le acerrime critiche da parte di Maurizio Gasparri su Twitter che non si è risparmiato di “offendere” Fazio e la Littizzetto, protagonisti, come sempre di una super puntata di Che Tempo Che Fa del 24 gennaio 2016 in onda su Rai 3.
Tweet di Gasparri contro Fabio Fazio di Che Tempo Che Fa: “@fabfazio è un miserabile morale pieno di soldi Rai, e @telecomitaliaTw lo usa come testimonial”. E poi contro Luciana Littizzetto: “@chetempochefa @fabfazio la Littizzetto offende la gente del #FamilyDay dimostrandosi un essere miserevole e squallido strapagato da Rai”.
Ospiti e temi a Che Tempo Che Fa del 24 gennaio 2016: A Che Tempo Che Fa la giornata della memoria con il commento del giornalista e conduttore televisivo Gad Lerner e con la presenza dello scrittore e attore Géza Rohrig, protagonista assoluto del film Il figlio di Saul di Làszlò Nemes che ha vinto il Gran Premio della Giuria a Cannes 2015 ed è candidato agli Oscar 2016 come Miglior Film straniero.
Spazio anche al ricordo di Ettore Scola, il grande regista scomparso la scorsa settimana: in studio ad omaggiarlo ci saranno Giuseppe Tornatore e Paolo Virzì. L’apertura della puntata è affidata allo storico e critico d’arte Flavio Caroli. Ospite musicale della serata è Francesca Michielin, con il brano Lontano, singolo tratto dall’Ep Nice to meet you acoustic live solo, in uscita il prossimo 30 gennaio 2016 prima della sua partecipazione a Sanremo.
Per rivedere la puntata di Che Tempo Che Fa del 24 gennaio 2016 su Rai 3 con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto clicca qui.