Puntata dall’epilogo rovente quella di Che Tempo Che fa di domenica 24 gennaio 2016, infatti, a parte l’ospitata non gradita da Matteo Salvini di Gad Lerner che ha parlato dell’Olocausto, contro Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, sono arrivate le acerrime critiche da parte di Maurizio Gasparri su Twitter che non si è risparmiato di “offendere” Fazio e la Littizzetto, protagonisti, come sempre di una super puntata di Che Tempo Che Fa del 24 gennaio 2016 in onda su Rai 3.

che-tempo-che-fa-videoTweet di Gasparri contro Fabio Fazio di Che Tempo Che Fa: “@fabfazio è un miserabile morale pieno di soldi Rai, e @telecomitaliaTw lo usa come testimonial”. E poi contro Luciana Littizzetto: “@chetempochefa @fabfazio la Littizzetto offende la gente del #FamilyDay dimostrandosi un essere miserevole e squallido strapagato da Rai”.

Ospiti e temi a Che Tempo Che Fa del 24 gennaio 2016: A Che Tempo Che Fa la giornata della memoria con il commento del giornalista e conduttore televisivo Gad Lerner e con la presenza dello scrittore e attore Géza Rohrig, protagonista assoluto del film Il figlio di Saul di Làszlò Nemes che ha vinto il Gran Premio della Giuria a Cannes 2015 ed è candidato agli Oscar 2016 come Miglior Film straniero.

Spazio anche al ricordo di Ettore Scola, il grande regista scomparso la scorsa settimana: in studio ad omaggiarlo ci saranno Giuseppe Tornatore e Paolo Virzì. L’apertura della puntata è affidata allo storico e critico d’arte Flavio Caroli. Ospite musicale della serata è Francesca Michielin, con il brano Lontano, singolo tratto dall’Ep Nice to meet you acoustic live solo, in uscita il prossimo 30 gennaio 2016 prima della sua partecipazione a Sanremo.

Per rivedere la puntata di Che Tempo Che Fa del 24 gennaio 2016 su Rai 3 con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto clicca qui.