Grande puntata di Che Tenpo Che Fa domenica 17/05/2015, nello studio condotto da Fabio Fazio, ospiti d’eccezione nella puntata: Eros Ramazzotti, Michael Caine e Paolo Sorrentino, Gianni Mura, Luciana Littizzetto.

Trasmissione "Che tempo che fa"Nel talk show domenicale condotto da Fabio Fazio e Filippa Lagerback, ospiti a Che tempo che fa: Micheal Caine con Paolo Sorrentino, rispettivamente, attore e regista di Youth – La giovinezza il nuovo film del premio Oscar Paolo Sorrentino in concorso al Festival di Cannes 2015 e in uscita il 20 maggio prossimo. Nel cast anche Rachel Weisz, Harvey Keitel, Paul Dano.

A Che tempo che fa di questa sera ospite anche Eros Ramazzotti, uno dei cantanti italiani più noti, amato anche all’estero. Il suo nuovo album Perfetto uscito da pochissimo in 60 paesi, Eros canta live Il tempo non sente ragione e Sei un pensiero speciale. Spazio satirico di Luciana Littizzetto che conclude con la sua solita maestria la puntata domenicale. Apertura di Che tempo che fa affidata a Gianni Mura, giornalista sportivo e critico gastronomica.

GUARDA IL VIDEO REPLICA della puntata del 17 maggio 2015 di Che Tempo Che Fa:

Redazione Peoplexpress