Super puntata di Che Tempo Che Fa, in onda domenica 21 febbraio 2016 su Rai 3, condotto da Fabio Fazio con la consueta partecipazione di Luciana Littizzetto che apre e chiude il programma. A Che Tempo Che Fa del 21 febbraio, ospiti d’eccezione, Ronaldo, Luiz Nazario Da Lima, ex fenomeno dell’Inter e del Milan, il regista Rosi ed Elio e le Storie tese. Da Fazio,

 che-tempo-che-fa-replica-21-febbraio-fabio-fazio-luciana-littizzetto-videoGianfranco Rosi e Pietro Bartolo, fresco vincitore a Berlino dell’Orso d’Oro per il docu-film Fuocoammare. A Che Tempo Che Fa, alcuni cenni sull’opera cinematografica che narra il fenomento dell’immigrazione, gli sbarchi a Lampedusa sono al centro del docu-film Fuocoammare.

Ospite musicale a Che Tempo Che Fa del 21 febbraio 2016, Elio e le Storie Tese che hanno portato le loro tre canzoni Sanremesi, Vincere l’Odio, La Canzone Mononota e La Terra Dei Cachi. Il super ospite è stato senza dubbio, Ronaldo ex fenomeno che ha giocato in Italia nell’Inter e poi sul finire della carriera è andato al Milan, trasferimento che non è stato digerito dai tifosi nerazzurri che nel corso della sfida fra Inter e Sampdoria hanno contestato l’ex idolo.

Luciana Littizzetto come al solito ha concluso la puntata di Che Tempo Che Fa, al suo ingresso, riferisce a Fazio che Ronaldo a lei sembrava Cristiano Ronaldo, “Pensavo che fosse Cristiano Ronaldo, ma questo contiene gli altri due”. Luciana Littizzetto racconta la storia del prof licenziato per una pipì di troppo: “C’è ancora il caso del prof. Rho, licenziato per aver omesso una denuncia per una pipi in un cespuglio in montagna. Lui licenziato, mafiosi liberi e parlamentari ancora in servizio”. Luciana Littizzetto lancia l’hashtag #Soloperunapiscia, a sostegno del prof.

Per rivedere la puntata domenicale di Che Tempo Che Fa del 21 febbraio 2016, in onda su Rai 3, condotta da Fabio Fazio, con la partecipazione consueta di Luciana Littizzetto clicca qui.