Replica della puntata del 9 Marzo 2016 di Chi l’ha Visto? condotta da Federica Sciarelli ed in onda su Rai Tre che ha incentrato le proprie attenzioni su alcuni casi ancora del tutto irrisolti come il duplico omicidio di Pordenone ed il caso di Gloria Rosboch.  Nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?” si è aperta con il delitto di Pordenone. Le indagini sulla morte dei fidanzati Trifone Ragone e Teresa Costanza sono arrivate a una svolta con l’arresto di Giosuè Ruotolo, il militare campano accusato del duplice

Chi l'ha Visto? Puntata del 9 Marzo: Svolta nell'omicidio di Pordenone / Video
Chi l’ha Visto? Puntata del 9 Marzo: Svolta nell’omicidio di Pordenone / Video

omicidio, e gli arresti domiciliari per la sua fidanzata Rosaria Patrone. Per gli inquirenti il delitto sarebbe stato pianificato con cura dal dicembre 2014, dopo un violento litigio scoppiato quando Ragone aveva scoperto che Ruotolo molestava la fidanzata con un falso profilo Facebook.

Chi l’ha Visto? Puntata del 9 Marzo: Caso di Gloria Rosboch. Con i genitori di Gloria Rosboch il programma è tornato sul delitto dell’insegnate scomparsa dopo aver denunciato la truffa di Gabriele Defilippi. Dopo l’intervento del legale di Obert nell’ultima puntata, gli arrestati si accusano ancora l’un l’altro. Insieme a un’altra mamma, quella di Isabella Noventa, i depistaggi di Freddy Sorgato, anche a Chi l’ha visto?, quando si credeva la donna scomparsa mentre invece era già stata uccisa. Perché il corpo della donna ancora non si trova? Durante la trasmissione gli appelli per le persone scomparse pubblicati in tempo reale sul sito e sui canali social. Per rivedere la puntata di Chi l’ha Visto? del 9 marzo 2016 clicca qui.