Ieri sera, 3 febbraio 2016, è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto? su Rai 3 condotta come di consueto da Federica Sciarelli. I riflettori di Chi l’ha visto? sono stati puntati su diversi casi irrisolti , a partire dal caso di Marco Vannini, con tutta la famiglia Ciontoli indagata per la morte di Marco Vannini. Viene mandata nuovamente in onda la registrazione della telefonata di Antonio Ciontoli con il 118 per richiedere l’ambulanza, per cercare di capire alcune parole pronunciate tra le urla da Marco.

chi-l'ha-visto-videoAltro caso trattato a Chi l’ha visto del 3 febbraio 2016 è quello di Isabella Noventa, scomparsa da 18 giorni. Diverse le piste al centro delle indagini, le ricerche con elicotteri, unità cinofile, sommozzatori non hanno dato alcun esito. Nessuna traccia della cinquantacinquenne svanita nel nulla a Padova la notte di venerdì 15 gennaio, dopo una cena con un suo ex compagno. A Chi l’ha visto? di ieri sera, ha parlato la madre di Isabella che ha fatto un ulteriore appello.

Federica Sciarelli a Chi l’ha visto? del 3 febbraio ha parlato anche di Gloria Rosboch, la professoressa sparita 20 giorni fa nel torinese, proseguono le ricerche ultimamente concentrate nei boschi e lungo i corsi d’acqua. Dove sono finiti tutti i suoi risparmi di una vita, che aveva improvvisamente ritirato dalla banca un anno prima?

Per rivedere la puntata di Chi l’ha Visto? del 3 febbraio in onda su Rai 3 clicca qui.