Mercoledì sera, 24 febbraio 2016, su Rai 3 è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha Visto?, condotta da Federica Sciarelli che come di consueto, discute di fatti criminosi, di persone scomparse nel nulla e di alcuni misteri che avvolgono il nostro paese. Nella puntata di ieri sera di Chi l’ha Visto?, le attenzioni del programma sono state dirette al caso di Isabella Noventa, ed a quello di Gloria Rosboch.

Chi l'ha Visto? Replica Puntata del 24 febbraio 2016: Casi Isabella Noventa e Gloria Rosboch / VIDEO
Chi l’ha Visto? Replica Puntata del 24 febbraio 2016: Casi Isabella Noventa e Gloria Rosboch / VIDEO

Chi l’ha Visto? Replica Puntata del 24 febbraio 2016: Casi Isabella Noventa e Gloria Rosboch / VIDEO

Federica Sciarelli ha trattato anche altre scomparse ma in maniera particolare ieri sera sono state mandate nuove immagini ed interviste relative ai due casi che riguardano la scomparsa e la morte di Isabella Noventa e quella dell’insegnante Gloria Rosboch. Per quest’ultimo caso, la Sciarelli a Chi l’ha Visto? ha mandato in onda un’intervista, realizzata dal giornalista Giuseppe Pizzo, che ha intervistato la maestra Marzia, che ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo, come ospite della scuola più piccola d’Italia che ha solo due alunni.

La maestra è finita sui giornali come donna truffata da Gabriele Defilippi. Marzia ha però negato di essere stata truffata dal giovane, di aver solo avuto un rapporto amichevole con il ragazzo in un periodo difficile della sua vita, quello della separazione.

Caso di Isabella Noventa a Chi l’ha Visto? Isabella Noventa è morta la notte del 15 gennaio e secondo le risultanze degli esami autoptici, la morte è avvenuta lo stesso giorno della scomparsa. L’uomo che l’ha uccisa, il suo ex compagno, ha confessato il delitto: dice di aver gettato il corpo nel fiume vicino casa. Ma tutto ruota attorno al presunto coinvolgimento di altre due donne, l’amante e la ex cognata. Il dibattito a Chi l’ha Visto? è avvenuto anche con quale che polemica sui social. Per rivedere la puntata del 24 febbraio clicca qui.