Cicciolina ospite nella prima puntata stagionale del Maurizio Costanzo show, in onda domenica 6 novembre 2016 su ReteQuattro i è raccontata.

In particolare Ilona Staller, in arte Cicciolina, ha raccontato dei pessimi rapporti che la legava con l’ex marito Jeff Koons. Koons si è tenuto per un po’ di tempo il loro figlio Ludwig. Rischiando molto Cicciolina ha provveduto a “rapire” il figlio ed a riportarla a casa sua.
Queste alcune delle parole di Cicciolina, ospite del Maurizio Costanzo show: “Ho portato mio figlio Ludwig a Koons in Usa quando lui aveva un anno e poco più. Non avrei mai pensato che facesse il colpo di testa. Invece si è portato via Ludwig. Mi sono rivolta a uno studio legale americano e la cosa è durata 5 mesi. Poi ho capito che la mia causa era persa: per il giudice ero comunista solo perché ero ungherese ed ero una p…odiva. Così ho scelto un escamotage: ho rapito mio figlio e sono tornata in Italia. Se non facevo così non avrei rivisto mio figlio fino a quando non fosse diventato maggiorenne”.