Secondo appuntamento stagionale di Colorado, in onda il giovedì sera su Italia Uno.
Il programma di comicità su Italia 1 con una serie di nuovi personaggi. Colorado è condotto da Luca e Paolo con la partecipazione straordinaria nel corpo di ballo, della bellissima show girl greca Ria Antoniou.
Giunto alla diciottesima edizione, Colorado vede tanti nuovi talenti comici fra i quali spicca, il siciliano Roberto Lipari. Il comico palermitano ha vinto nella scorsa stagione il talent Eccezzionale Veramente.
Roberto Lipari, nella puntata di ieri sera, si è reso protagonista di un monologo dedicato agli Universitari. Proprio sulla sua pagina ufficiale di Facebook il comico ha postato questo messaggio ieri prima della trasmissione: “Stasera saró un pochino “Politically Scorret” solo per spiegare i paradossi del sistema in cui è nata la mia generazione. Ma sarò anche sognatore perché ci credo ancora”.
Nella giornata di oggi Roberto Lipari ha pubblicato un altro post con il video del suo monologo. “Si chiude a Colorado un cerchio,aperto sul web un anno fa ,sul mondo universitario ed il futuro di noi giovani. Per chi l’ha visto in TV e ha notato qualche cambiamento, c’è crisi, ho fatto i tagli. Solo i cretini non cambiano idea. Grazie a tutti”.