Uno scatto su Instagram e anche Cristina D’Avena diventa per un po di tempo protagonista del gossip sul web, dopo infatti il tormentone #Escile che ha visto e vede tutt’ora, bellezze come Emily Ratajkowski e Lucia Javorcekova farsi battaglia virtuali a colpi di selfie intriganti, ecco che l’ex cantante dei cartoni animati anni ottanta e novanta, direttamente dal suo profilo Instagram ha postato una foto che la ritrae dinanzi ad uno specchio mentre si sta truccando e sul web è subito partito il tormentone ma non #Escile ma bensì #puffale.

cristina-d'avena-puffale#Puffale con lo scatto di Cristina D’Avena su Instagram ha già fatto il giro e molti sono stati i curiosi che hanno voluto vedere la D’Avena diversamente da come si pone sempre. La 51enne cantante bolognese, ha pubblicato una fotografia mentre si truccava in camerino, fin qui nulla di eclatante se non per via di un generoso décolleté e di un abitino molto stretto.

Cristina D’Avena sommersa da una marea di battute sul web con l’hashtag #puffale, versione satirica dell’#escile dedicato alle fotografie postate su Facebook di Emily Ratajkowski e Lucia Javorcekova.