Il Venerdì sera di La 7 è dedicato allo show televisivo di Maurizio Crozza, Crozza nel paese delle meraviglie, in onda su La 7 e giunto alla sua terza puntata stagionale. Nella puntata, di ieri sera, 11 marzo 2016, Crozza come al solito ha portato sul palco alcuni dei suoi celebri personaggi, il comico genovese non è nuovo ad alcune imitazioni che lo hanno reso celebre.

Crozza Nel Paese delle Meraviglie 11 Marzo 2016: torna il Crozza-Razzi / Video Replica
Crozza Nel Paese delle Meraviglie 11 Marzo 2016: torna il Crozza-Razzi / Video Replica

Parlando di elezioni presidenziali americane e di Donald Trump, Crozza introduce uno dei suoi migliori personaggi, il senatore Antonio Razzi, e se ne esce con una delle sue battute: “Se Vince la Clinton è l’Apocalisse”. Le elezioni in America vengono introdotte da Crozza che imita Enrico Mentana.

Continua l’imitazione a Crozza nel paese delle meraviglie a Giovanni Floris ed al suo “Di Venerdì” parodia del programma di Floris Di Martedì. A proposito di Gordon Ramsay, il famoso cuoco, Crozza: “E’ anni che il mondo animalista, vegetariano e vegano ha un unico grande obiettivo: prendere Gordon Ramsay e scottarlo lentamente in acqua bollente come una verza. Sono anni che lo odiano. Ma perché? Cioè Ramsay non è un bracconiere sanguinario che ammazza le foche bastonandole con zanne di elefante che ha segato lui personalmente E’ solo un cuoco che ogni tanto fa delle polpette! Vegani rilassatevi!”

Prosegue a Crozza nel paese delle meraviglie il personaggio Cuoco vegano: “La staticità, come tutti sanno, crea la tetrazanzona Mamma mia se penso alla tetrazanzona mi vengono i brividini. Tetrazanzona è una tossina terribile che a lungo andare ti aumenta gli ombelichi. Io avevo un amico che gli sono venuti 40 ombelichi sulla schiena adesso fa la plaffoniera del citofono in un condominio di Gallarate. Ma veniamo subito subito alla ricetta di questa sera gli pseudo tortellini in brodo”. Per rivedere la terza puntata di Crozza nel paese delle meraviglie clicca qui.