Super puntata di Crozza Nel Paese delle Meraviglie, andata in onda, venerdì primo aprile 2016 su La 7, show televisivo del comico genovese, Maurizio Crozza, che ripercorre i principali fatti politici e di attualità del nostro paese con la sua unica satira. Crozza, attraverso i suoi monologhi e le sue immancabili imitazioni conduce uno show televisivo, diventato ormai appuntamento fisso e seguito dal pubblico di La 7, ogni venerdì sera.

Crozza nel paese delle meraviglie del 1 Aprile 2016: "Con Boschi e Guidi è Italia's Got Parent" / Video Replica
Crozza nel paese delle meraviglie del 1 Aprile 2016: “Con Boschi e Guidi è Italia’s Got Parent” / Video Replica

In Crozza Nel Paese delle Meraviglie, di ieri sera, 1 Aprile 2016, ha iniziato con un monologo sulla guerra: “Ora, a parte tutto  sulla Libia  non siamo messi malissimo. Certo gli americani insistono per un nostro intervento diretto ma noi non è che prendiamo ordini da loro”.

A Crozza Nel Paese delle Meraviglie: “In diretta dalla sala ovale della Casa Bianca in Washington con la partecipazione straordinaria di Barack Obama nei panni del presidente degli Stati Uniti, una specialissima e fantasmagorica puntata del… Renzi&Obama, non parliamo della Guidi, show”.

Parlando della Guidi, Maurizio Crozza la butta giù con una battute delle sue: “Con la Boschi e la Guidi, mi sento a Italia’s Got Parent, Una ha aiutato la Banca di Papà, l’altra la trivella del fidanzato”. Per rivedere la replica della puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie del Primo Aprile 2016 clicca qui.