Peoplexpress.it

Crozza Nel Paese delle Meraviglie del 6 maggio / Video Replica

Appuntamento fisso del venerdì, in prima serata su La 7, con lo show televisivo firmato da Maurizio Crozza, Crozza nel Paese delle meraviglie. Anche ieri sera, il comico genovese, ha condotto uno spettacolo fatto di monologhi dedicati alle ultime vicende del nostro anche attraverso imitazioni e gag che fanno di Maurizio Crozza uno dei migliori personaggi comici della nostra televisione.

Appuntamento del venerdì, in prima serata su La 7, con lo show televisivo firmato da Maurizio Crozza, Crozza nel Paese delle meraviglie.
Appuntamento del venerdì, in prima serata su La 7, con lo show televisivo firmato da Maurizio Crozza, Crozza nel Paese delle meraviglie.

Maurizio inizia lo show Crozza Nel Paese delle Meraviglie con il consueto appuntamento DiVenerdì, parodia del programma DiMartedì, imitando il suo amico Giovanni Floris: “Tutti discutono appena si può, attorno alla crisi dei nostri talk show, però il giorno dopo fan tutti gli eroi, commentando quello che abbiam detto noi, saranno solo chiacchiere per la tivù, i politici ci snobbano e non vengono più ma qualcosa di serio forse ci scapperà se dopo tante critiche siamo ancora qua”.

Una dedica particolare di Crozza, ieri sera a Crozza nel paese delle meraviglie: “È ufficiale, dal 2018, la BCE ritirerà la banconota da 500 euro. Pazzesco, eh? È come dire che dal 2018 ci levano lo Yeti. Ma chi minchia l’ha mai visto lo Yeti? Io ce li vedo, a casa… tutti i pensionati disperati… “Noooo… noooo… non ci credo… esisteva la banconota da 500 euro… noooo…”.

Immancabile la “rubrica” Matteo risponde, con l’imitazione di Matteo Renzi da parte del comico: “Abbiamo già milioni di domande che fremono … onzo… erdone… ulo… Che velocità questa banda larga… neanche abbiamo fatto il bando che già va alla grandissima! Yeeeh”.

Come avvenuto nella copertina a DiMartedì, Crozza fa un grandissimo elogio a Claudio Ranieri, per la vittoria della Premier League con il Leicester. I commenti rosiconi dei personaggi Sacchi, Mancini e Mourinho.

Per rivedere Crozza Nel Paese delle Meraviglie di venerdì 6 maggio 2016 su La 7 clicca qui.