Come di consueto il venerdì sera va in onda lo show del comico genovese, Maurizio Crozza, intitolato, Crozza nel paese delle meraviglie, spettacolo su La 7 tutti i venerdì. Crozza con le sue incredibili imitazioni di personaggi pubblici, politici principalmente, ripercorre la settimana politica vissuta dal paese.

crozza-nel-paese-delle-meraviglie-videoAttraverso le imitazioni, Crozza conduce uno show che tratta argomenti, anche delicati, con la sua imperdibile ironia: dall’argomento petrolio, Turchia e Russia, il comico genovese passa all’imitazione di Poletti, poi l’imitazione di Montezemolo di Crozza. Dopo anni Maurizio Crozza imita Gino Paoli, il cantautore genovese con il brano Senza Fine.

A Crozza nel paese delle meraviglie, il comico imita altri due suoi super personaggi, Vincenzo De Luca, governatore della Campania, e la sua polemica contro i vigili, lenti come le geishe. Crozza torna ad imitare il Papa, con una nuova e speciale Porta Santa montata. E non sono mancate le sue imperdibili battute, Crozza non nuovo a questo genere di programma, come la battuta “Non m’interessa del Baby doll, ditemi dov’è il mio 8Xmille”.

Per rivedere la replica della puntata di Crozza nel paese delle meraviglie del 4 dicembre 2015 clicca qui.