Replica della puntata di Di Martedì di 8 marzo 2016 in onda su La 7 e condotta da Giovanni Floris. All’inizio della trasmissione come di consueto, la copertina di Maurizio Crozza. Durante la puntata a Di Martedì, uno scontro molto acceso sulle pensioni e la legge Fornero fra l’economista Giuliano Cazzola e Matteo Salvini.

Di Martedì La 7, puntata 8 Marzo 2016: scontro acceso Salvini-Cazzola / Video Replica
Di Martedì La 7, puntata 8 Marzo 2016: scontro acceso Salvini-Cazzola / Video Replica

Temi trattati a Di Martedì: Le elezioni nelle grandi città a cominciare da Roma e Napoli dopo le primarie del centrosinistra con l’affermazione dei candidati renziani ma anche il forte calo dell’affluenza ai gazebo, le banche ancora in difficoltà dopo l’ennesima crisi della Popolare di Vicenza, tutte le novità in arrivo in materia di fisco, pensioni e casa.

Tra gli altri, tanti ospiti in studio, con le interviste, i collegamenti, i servizi di approfondimento e i mini talk il ministro del lavoro Giuliano Poletti, l’avvocato Giulia Bongiorno, il viceministro dell’Economia Enrico Zanetti, Franco Roberti, procuratore nazionale antimafia, il parlamentare del Pd Matteo Richetti, il meteorologo Luca Mercalli, il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, l’economista Giuliano Cazzola, l’avvocato Antonio Catricalà, la conduttrice di Tv2000 Licia Colò, la commercialista Laura del Santo, l’avvocato dell’Aduc Emmanuela Bertucci, la conduttrice di Tele Lombardia, Manuela Donghi, Alessia Morani vicepogruppo del Pd alla Camera, Emiliana Alessandrucci, Presidente Colap. Ospiti anche i giornalisti: Annalisa Cuzzocrea (La Repubblica), Elisa Calessi (Libero) Mario Giordano (Direttore Tg4), Maurizio Molinari (Direttore La Stampa). Per rivedere la puntata Di Martedì del 8 marzo 2016 clicca qui.