Super puntata di Di Martedì in onda giorno 08 dicembre 2015 su La 7, trasmissione ideata e condotta da Giovanni Floris. Dopo la consueta ed imperdibile copertina di Maurizio Crozza, il comico genovese, ha ironizzato sulla psicosi da attentato che sta colpendo tutti, in particolare l’Italia, Milano blindata alla prima de La Scala, Roma blindata alla prima del Giubileo, per Crozza rivolgendosi a Floris “Giova quest’anno a Natale Blindiamo”. Tanti ospiti e servizi a Di Martedì, ospite d’eccezione Elsa Fornero, l’ex Ministro è stata protagonista di un’intervista in esclusiva con il conduttore, in cui verranno toccati diversi punti d’attualità.

di-martedì-replica-videoAltra intervista d’eccezione a Di Martedì, è quella che Floris fa a Diego Della Valle, il conduttore intervista l’imprenditore sui temi attuali politici e sui suoi progetti riguardanti il suo probabile impegno politico. Le telecamere di Di Martedì saranno presenti al Vaticano, in occasione dell’apertura del Giubileo, avvenuta ieri, e Floris ne parlerà con il Angelino Alfano, tracciando un primo bilancio sul tema della sicurezza dopo il primo giorno del Giubileo.

Puntata Di Martedì molto ricca di spunti, Floris ha toccato con i suoi ospiti diversi punti di attualità, i nostri giovani dove andranno a finire, con o senza pensioni, da ascoltare l’intervista all’ex Ministro Elsa Fornero.

Per rivedere la puntata di Di Martedì del 08 dicembre 2015 clicca qui.