Puntata di DiMartedì del 10 maggio con tantissimi ospiti e con la solita copertina di Maurizio Crozza che ha puntato le sue mire verso il Ministro Calenda, “perchè non è andato a giurare da Bonolis”, e su Luigi Di Maio, in studio, “DiMaio, M5S a un passo dal PD si capiva già da un po’. Non dai sondaggi, più dalle indagini”.
Ospiti della puntata di DiMartedì del 10 maggio 2016: la giornalista di La7 Lilli Gruber, Maurizio Belpietro (direttore di Libero), Pierluigi Bersani | Pagina Ufficiale (PD), l’economista Giuliano Cazzola, la nutrizionista Debora Rasio, Emiliana Alessandrucci, presidente Colap, il giornalista e scrittore Corrado Augias, Emmanuela Bertucci, avvocato Aduc, il giornalista Oliviero Beha, il prof. Enzo Spisni, docente di fisiologia della nutrizione all’Università di Bologna e la giornalista Barbara Palombelli.
Giovanni Floris, nel corso della puntata, ha intervistato il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio del M5S, sui casi Uggetti e Nogarin, su banche e pensioni ed il vicedirettore de “L’Espresso” Marco Damilano sul premier Renzi e il governo.
A DiMartedì, si torna a parlare del caso della piccola Fortuna, con l’intervista al giornalista Corrado Augias e alla sociologa Chiara Saraceno sul delitto della piccola.
Per rivedere la copertina di Crozza e la replica della puntata di DiMartedì del 10 maggio 2016 clicca qui.