Quarta puntata della serie televisiva, Che Dio ci aiuti 4, andata in onda domenica 22 gennaio 2017 su Rai 1. Le vicende di Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci e degli avvenimenti che accadono attorno a lei. Di seguito il link per rivedere la puntata con il settimo e l’ottavo episodio.
Che Dio ci aiuti 4 quarta puntata del 22 gennaio 2017, settimo episodio Di madre in figlia. Una nuova ragazza arriva al convento. Si tratta della giovanissima Serena che è decisa a suicidarsi. Questo però riapre sia in Azzurra che in Emma delle vecchie ferite che solo Suor Angela riesce a curare. Il piccolo Edo intanto inizia a vedere Nico come un idolo da imitare, mentre Monica cerca di farsi invitare a cena fuori di Gabriele perché è convinta che sia l’uomo perfetto per lei. Il problema però che anche Valentina vuole conquistare il medico.
Che Dio ci aiuti 4 quarta puntata del 22 gennaio 2017, ottavo episodio Famiglia croce e delizia. Suor Angela e Azzurra si occupano insieme della situazione molto delicata che stanno vivendo i due fratelli Laura e Luca. Quest’ultimo infatti è un ragazzo di 16 anni che vive in uno stato vegetativo. Nico si ritrova a doversi occupare del nipote Andrea che gli dà filo da torcere e che instaura subito un bel legame con Emma. In breve tempo quindi Nico si ritrova a capire cosa significhi avere una famiglia un po’ ingombrante.