Puntata 13 di Don Matteo 10, andata in onda giovedì 13 aprile 2016 su Rai Uno e che ha come protagonista Terence Hill, nei panni del parroco di paese, Matteo che ha una grande passione per l’investigazione. Nella tredicesima puntata, di Don Matteo 10, di ieri sera, sono andati in onda gli episodi 25, “La Fuga” ed il 26 “Nei secoli Fedele”.

Puntata 13 di Don Matteo 10, andata in onda giovedì 13 aprile 2016 su Rai Uno, Replica dei due episodi "La Fuga" e "Nei secoli Fedele"
Puntata 13 di Don Matteo 10, andata in onda giovedì 13 aprile 2016 su Rai Uno, Replica dei due episodi “La Fuga” e “Nei secoli Fedele”

Di seguito una breve trama della puntata di Don Matteo 10 di giovedì 13 aprile 2016, episodio 25, “La fuga”: Tomas riceve una chiamata da Sabrina, ma prima che la ragazza possa dirgli dove si trova, si sente uno sparo e cade la linea… Il riavvicinamento tra Tomas e Laura viene turbato quando Laura decide di dire al ragazzo la verità. Intanto il Maresciallo decide di partecipare a un concorso radiofonico.

Episodio 26 di Don Matteo 10, “Nei secoli fedele”: Alessandra, a cui Cecchini si è molto affezionato, scompare improvvisamente. Il Maresciallo perde la testa e don Matteo fa di tutto per salvare la sua carriera… Lia, che ormai ha capito di amare Giulio, stranamente si propone di aiutare Margherita con i preparativi del matrimonio.

Per rivedere la puntata numero 13 di Don Matteo clicca qui