Don Matteo 10, Replica Puntata 8 del 3 marzo 2016 in onda su Rai Uno. Don Matteo è sempre impegnato nella sua funzione di parroco di paese ma la passione per l’investigazione lo spinge spesso e volentieri ad entrare in molte vicende dei suoi concittadini, spesso risultando determinante nell’epilogo di ciascuna storia.

Don Matteo 10 Replica, Puntata 8 del 3 Marzo 2016: "La Promessa" e "La Vita è un film" / Video
Don Matteo 10 Replica, Puntata 8 del 3 Marzo 2016: “La Promessa” e “La Vita è un film” / Video

Come di consueto, la puntata del giovedì sera su Rai 1 di Don Matteo 10 è composta da due episodi, questa settimana sono andati in onda l’episodio 15 intitolato “La Promessa” e l’episodio 16 intitolato “La Vita è un film”.

Breve trama e riassunto Don Matteo 10, puntata del 3 Marzo 2016: Episodio 15 “La promessa”: I nostri indagano sull’aggressione ad una donna che, dieci anni prima, aveva dato in affido il figlio diventato poi un talentuoso calciatore. Nel frattempo, Assuntina trova un cane abbandonato, e Cecchini gli si affeziona curandolo con eccessive attenzioni, come fosse una persona.

Episodio 16 “La vita è un film”: Una suora del convento di suor Maria viene trovata morta. Mentre i nostri indagano, Natalina ha un piccolo incidente domestico e perde la memoria. Convinta di abitare con Tommasi, lascia la canonica nelle mani di Sabrina, da poco uscita dal carcere. Per rivedere la replica integrale della puntata numero 8 di Don Matteo 10, in onda giovedì 3 Marzo 2016 su Rai Uno, clicca qui.