Don Matteo 11 | Replica del 15 febbraio | Rai 1. Quinta puntata della serie di successo della Rai, Don Matteo 11, andata in onda, ieri sera, giovedì 15 febbraio 2018. Due nuovi episodi hanno appassionato il pubblico della serie: La mia giustizia e La notte dell’anima.

Trama e breve riassunto dei due episodi di Don Matteo 11. La mia giustizia. Mentre i Carabinieri indagano sull’omicidio di un avvocato affermato, Don Matteo scopre una verità sul passato di Sofia, che la ragazza non conosce. La notte dell’anima. Don Matteo e i nostri si recano in un monastero per un pellegrinaggio. Qui viene commesso un omicidio e viene rubato un manoscritto dal valore inestimabile.

Don Matteo 11 | Replica del 15 febbraio | Rai 1. Quinta puntata della serie Don Matteo 11, andata in onda, ieri sera, giovedì 15 febbraio 2018
Don Matteo 11 | Replica del 15 febbraio | Rai 1. Quinta puntata della serie Don Matteo 11, andata in onda, ieri sera, giovedì 15 febbraio 2018

Riassunto del primo episodio intitolato La Mia Giustizia in onda giovedì 15 febbraio. Mentre i Carabinieri indagano sull’omicidio di un avvocato affermato, Don Matteo scopre una verità sul passato di Sofia di cui la ragazza è all’oscuro. Inoltre, ora che Alice è uscita dal corna, per Sofia sarà sempre più difficile cercare di nascondere i suoi sentimenti per Seba.

Riassunto del secondo episodio dal titolo La Notte Dell’Anima andato in onda giovedì 15 febbraio 2018 su Rai 1. Nel monastero dove Don Matteo e i nostri si sono recati per un pellegrinaggio, è stato commesso un omicidio. E’ stato rubato un manoscritto dal valore inestimabile. Si dovrà indagare e capire qual è il segreto che si cela all’interno di questa misteriosa abbazia. Intanto, in un momento di intimità, tra Anna e Giovanni c’è un bacio inaspettato.

Don Matteo 11 | Replica del 15 febbraio 2018, quinta puntata della serie di successo in onda su Rai 1 il giovedì in prima serata cliccando qui.