E’ arrivata la felicità, replica integrale puntata 6 del 12 novembre 2015 – Angelica ha confessato a Orlando di amarlo e gli ha chiesto di non vedersi e sentirsi più fino alle sue nozze con Vittorio. Orlando rispetta la sua volontà, ma è rimasto scioccato dalla dichiarazione d’amore della donna ed entra in crisi.

Il pensiero di Orlando non abbandona neppure Angelica, anche se la libraia continua a dedicarsi ai preparativi per il matrimonio. Lo spirito di suo marito Gianluca, intanto, cerca di aiutarla a prendere la decisione giusta, che sarebbe quella di annullare le nozze. Ma Angelica, sempre più testarda, decide di continuare per la sua strada.

e'arrivata-la-felicità-replica

Rita nel frattempo è tornata in città, ma l’incontro con Valeria non è quello sperato. Le due ragazze decidono di lasciarsi, con grande dolore da parte di entrambe. Sono tutte e due spaventate dalla situazione che devono affrontare con l’arrivo del bambino, ma non riescono a parlarsi sinceramente. Ci pensa la direttrice della posta in cui lavorano a dare una mano a Rita a fare chiarezza nei suoi sentimenti. Ora, forse, trovata anche la casa dei loro sogni, lei e Valeria potranno avere un futuro.

Per vedere la replica integrale della sesta puntata di E’ arrivata la felicità del 12 novembre 2015 clicca qui.