Nel programma del giovedì sera di Sky Uno, EPPC, acronimo di E poi c’è Cattelan, trasmissione televisiva condotta da Alessandro Cattelan, super ospiti, Patty Pravo e Ambra Angiolini. Patty Pravo è entrata nello studio di E poi c’è Cattelan, il late night show di sky Uno in onda ogni giovedì alle ore 22.10 accolta dal caloroso affetto del pubblico.

E Poi C'è Cattelan del 24 Marzo: Ospite Patty Pravo / Video Replica
E Poi C’è Cattelan del 24 Marzo: Ospite Patty Pravo / Video Replica

Per Patty Pravo è un anno speciale, questo 2016, Nicoletta Strambelli, cinquant’anni fa cantava per la prima volta Ragazzo Triste e si affacciava nell’immaginario una bellezza sfolgorante che è diventata la Ragazza del Piper. Ancora oggi è di una bellezza che stordisce, con le chiome bionde michelangiolesche, lo sguardo fermo e ipnotizzante, una voce che accarezza ruvida come la sabbia nel costume.

A E Poi C’è Cattelan, Patty Pravo racconta il suo fantastico anno, il ritorno al Festival di Sanremo con il brano “Cieli Immensi” e poi con Alessandro Cattelan è normale che anche la biondissima di Pazza Idea si mette a suo agio. Alla domanda “Il suo Ragazzo triste compie cinquant’anni: è del 1966. Come è oggi quel ragazzo?”, Patty Pravo risponde: “E’ sempre lo stesso, è regolare. E’ uno che se ne frega sempre”. Per rivedere la puntata di EPPC, E poi c’è Cattelan di giovedì 24 marzo 2016 su Sky Uno clicca qui.