Nella puntata di venerdì 21 aprile 2017, ad Edicola Fiore, ospite Paola Turci. Edicola Fiore 2017, va in onda dal lunedì al venerdì, in diretta alle 7.30 e nella versione speciale serale rieditata alle 20.30, su Sky Uno e TV8.

Puntata numero 20 della rassegna stampa mattutina di Rosario Fiorello e dei suoi edicolanti. Paola Turci da Fiorello dopo che entrambi sono stati ospiti al Maurizio Costanzo Show. La cantante che per la prima volta nella sua carriera raggiunge con un album la top 3 della classifica di vendita e precisamente il n.2 e il n.1 nella classifica vinili, si prepara a far festa con Fiore e la sua Edicola del buonumore.
Durante la puntata, Chiromi, una giapponese che ha cantato nella sua lingua, il celebre brano di Mina e Alberto Lupo “Parole Parole Parole”. Non sono mancate le notizie del cartaceo. Come del resto anche le solite battute con Stefano Meloccaro. In video collegamento Gabriele Muccino. Gabriella Germani ha imitato il Ministro Boschi. Edicola Fiore 2017, va in onda dal lunedì al venerdì, in diretta alle 7.30 e nella versione speciale serale rieditata alle 20.30, su Sky Uno e TV8.