El Chapo Guzman, le immagini del blitz, il filmato del raid che ha portato all’arresto del narcotrafficante messicano, il video dell’ultimo covo – Sono state diffuse dalle autorità messicane le immagini del raid che ha portato all’arresto di El Chapo, il boss del narcotraffico catturato l’8 gennaio scorso a Los Mochis, nello Stato di Sinalo, dopo una latitanza di sei mesi seguita a una fuga rocambolesca dal carcere di massima sicurezza dove era rinchiuso dal febbraio 2014.

el-chapo-arresto-videoNel video di circa 15 minuti, girato dalle telecamere poste nei caschi dei Marines messicani e mandato in onda per primo da un’emittente messicana, si vedono i soldati che mitra in mano e volti incappucciati, entrano nel covo dopo una violenta sparatoria. Durante lo scontro a fuoco, nel quale 5 membri del cartello sono stati uccisi mentre un militare è rimasto ferito, Joaquin El Chapo Guzman è riuscito a fuggire dalle fognature.

Braccato dai poliziotti El Chapo Guzman è però tornato in superficie, dove ha tentato di scappare rubando una macchina, ma è stato fermato poco dopo sulla strada che da Los Mochis porta a Navajoa, arrendendosi senza opporre resistenza.

Per vedere le immagini della cattura di El Chapo Guzman, le immagini del blitz, il filmato del raid che ha portato all’arresto del narcotrafficante messicano, il video dell’ultimo covo clicca qui.