Emigratis 3: diretta streaming terza puntata in onda a partire dalle 21:20 su Italia 1. Terzo appuntamento imperdibile con il programma di Pio e Amedeo, Emigratis. 

Il nuovo viaggio di Emigratis, in questa terza stagione, si era fermato più volte in Spagna, Ibiza, Valencia e Barcellona. Poi Amsterdam e gli Usa, con Miami e Los Angeles. Secondo le anticipazioni rimbalzata sul web, i due foggiani andranno a Las Vegas e non solo. Infatti, secondo l’anteprima mandata in onda da Italia 1, i due arriveranno anche a Cuba. I vip “scroccati” saranno tanti, vedremo chi cadrà questa sera nelle grinfie di Pio e Amedeo.

Emigratis 3: diretta streaming terza puntata in onda a partire dalle 21:20 su Italia 1. Terzo appuntamento imperdibile con il programma di Pio e Amedeo, Emigratis
Emigratis 3: diretta streaming terza puntata in onda a partire dalle 21:20 su Italia 1. Terzo appuntamento imperdibile con il programma di Pio e Amedeo, Emigratis. Nella foto, i due foggiani in compagnia di Chiara Ferragni e Fedez, nella puntata di lunedì scorso

Riassunto della puntata precedente: Pio e Amedeo sono ripartiti da Valencia. L’incontro con Bonera, Soriano, Sansone e Zaza, calciatori italiani che giocano nella Liga, è stato molto prolifico per i due foggiani. Tanto che Pio e Amedeo hanno racimolato quasi 2000 euro per poter permettersi lussuosi hotel.

Tramite Zaza i due hanno conosciuto la sua ragazza, una fashion blogger e influencer di livello, Chiara Biasi. Proprio lei ha fatto venire la voglia ai due di diventare tali utilizzando la pagina di Instagram. Dalla Spagna ad Amsterdam e poi Miami e Los Angeles. In Olanda i due hanno incontrato l’ex calciatore del Foggia, Brian Roy. Il loro viaggio si è concluso nella dimora americana di Chiara Ferragni e Fedez.

Emigratis 3: diretta streaming terza puntata in onda a partire dalle 21:20 su Italia 1 cliccando qui.