Sesta puntata di Emigratis, in onda domenica 8 maggio 2016 su Italia Uno a partire dalle 23:45 che come protagonisti i comici foggiani, Pio e Amedeo che questa volta sono andati alla volta della Svizzera, a bordo del Tre Ruote e poi fino a Montecarlo, con la scusa di depositare i soldi di una fantomatica vincita.

Sesta puntata di Emigratis, in onda domenica 8 maggio 2016 su Italia Uno a partire dalle 23:45, Pio e Amedeo alla volta della Svizzera
Sesta puntata di Emigratis, in onda domenica 8 maggio 2016 su Italia Uno a partire dalle 23:45, Pio e Amedeo alla volta della Svizzera

Pio e Amedeo prima di giungere in Svizzera, partiti da Foggia, hanno fatto una sosta a Tavullia, nel regno di Valentino Rossi. Il giorno trascorso con Vale è stato a dir poco stupefacente, fino ad arrivare alla gara degli sputi che avrebbe fatto vincere alla coppia i soldi necessari per proseguire il viaggio… e così è stato!

In Svizzera, Pio e Amedeo, hanno incontranto Paolo Meneguzzi, e dopo averlo sfruttato, facendolo cantare in mezzo alla strada per racimolare alcuni franchi, lo hanno abbandonato, con la scusa di problemi al tre ruote. I due sono stati sotto la dimora di Mina, e dopo ripetuti canti e chiamate, la cantante ha salutato dal balcone con la mano gli esilaranti comici. Una puntata davvero speciale quella di Emigratis, che ha raggiunto dei buonissimi numeri di ascolti, considerando l’ora in cui va in onda, Emigratis è uno dei programmi televisivi più visti. Pio e Amedeo stanno diventando un fenomeno mediatico indiscusso, tanto che sui social, moltissimi sono i fans delle loro pagine.

Per rivedere la sesta puntata di Emigratis, andata in onda su Italia Uno, domenica 8 maggio, con Pio e Amedeo in viaggio verso la Svizzera clicca qui.