Epcc 2018: Cattelan all’esordio con Ghali ed un inedito Cremonini. Alessandro Cattelan ha avviato, ieri sera, lunedì 22 gennaio 2018 su Sky Uno, la nuova stagione di Epcc. Inizio del programma con un “previous” davvero unico e raro. Cesare Cremonini ed il team di Cattelan in una sorta di viaggio, Ritorno al futuro. Il conduttore catapultato nel 2042 ed un programma rinnovatissimo. Svegliatosi dal brutto sogno, Cattelan si è ritrovato davanti il suo team e Cesare Cremonini per la programmazione della nuova stagione.

Epcc 2018: Cattelan all'esordio con Ghali. Alessandro Cattelan ha avviato, ieri sera, lunedì 22 gennaio 2018 su Sky Uno, la nuova stagione di Epcc.
Epcc 2018: Cattelan all’esordio con Ghali. Alessandro Cattelan ha avviato, ieri sera, lunedì 22 gennaio 2018 su Sky Uno, la nuova stagione di Epcc.

Ieri sera è tornato E poi c’è Cattelan, il late show di Sky Uno, arrivato alla quinta stagione. La prima delle oltre quaranta puntate previste ha visto protagonista Ghali. Il cantante ha raccontato la sua storia, dagli esordi su YouTube al successo di Album. Ad aprire le danze ci sono stati anche gli Street Clerks, il gruppo confermato all’interno del programma. Nell’episodio, inoltre, Ghali ha provato a spiegare a Cattelan come funziona il vocoder. I due si sono esibiti in una canzone inedita e scritta appositamente per EPCC.

Epcc 2018: Cattelan all’esordio con Ghali ed un inedito Cremonini. Alessandro Cattelan ha avviato, ieri sera, lunedì 22 gennaio 2018 su Sky Uno, la nuova stagione di Epcc, il meglio della prima cliccando qui.