Gli Europei di Basket 2015 entrano nel vivo, in programma gli ottavi di finale dove gli azzurri dell’Italia se la vedranno contro l’ostico Israele. Pianigiani dopo le splendide gare contro Spagna e Germania ha concesso un turno di riposo contro la Serbia a qualche big proprio in vista dell’impegno di questa sera contro Israele. Italia che spera nella verve dei suoi grandi campioni del calibro di Belinelli, Bargnani e Gallinari per battere lo scoglio Israele e strappare il pass per i quarti di finale in programma martedì prossimo.

Eurobasket2015-Italia

Nonostante sulla “carta” gli azzurri sembrano essere i favoriti, il Ct dell’Italia, Pianigiani, alla vigilia della sfida ha lanciato un chiaro segnale ai suoi, messaggio forte nel non sottovalutare una nazionale come quella dell’Israele: “Israele è una squadra che gioca una pallacanestro particolare, di grande corsa e grande transizione il movimento continuo in attacco di uomini e palla crea situazioni anomale che ti fanno impazzire. Difensivamente, come da tradizione, mescolano e cambiano molto tenendo l’area sempre piena. E’ uno stile di gioco chiaro che nessuno è abituato a fronteggiare”.

A partire dalle 18:00 italiane il match degli ottavi di finale degli Europei di Basket 2015, in esclusiva Sky sul canale 203 SkySporthd con la telecronaca di Flavio Tranquillo direttamente da Lille. In streaming è possibile vedere Israele-Italia Ottavi di finale EuroBasket 2015 attraverso la piattaforma di Sky, solo per abbonati, SkyGo, visibile su Pc, Pc Portatile, Smartphone e Tablet. Attivo su Sky, il servizio d’interattività per poter seguire meglio la sfida attesissima Israele-Italia.

La redazione di Peoplexpress.it seguirà il match in diretta con aggiornamenti live testuali.

IN AGGIORNAMENTO…

Redazione Peoplexpress