La lotteria “europea” ha raggiunto la considerevole quota di euro 32 milioni, Eurojackpot è il primo gioco in Italia ma proiettato con diversi stati europei e che offre la possibilità di vincere il jackpot milionario che da oggi diventa sempre più ricco. Eurojackpot ha un montepremi in comune con tanti Paesi europei, Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria e Repubblica Ceca. Ogni venerdì sera, infatti, i giocatori di tutti i 16 Paesi partecipanti hanno la possibilità di vincere un Jackpot milionario.

eurojackpot-estrazioneGiocare a Eurojackpot è semplice, basta scegliere almeno 5 numeri su 50 nel pannello blu e almeno 2 Euronumeri su 10 nel pannello dorato. La giocata minima è di una combinazione al costo di 2 euro. Indovinando i 5+2 numeri vinci un Jackpot milionario. Eurojackpot offre ben 12 categorie di vincita e la probabilità di vincere almeno un premio è di 1 su 26, considerando tutte le categorie.

L’estrazione settimanale ti aspetta ogni venerdì sera alle ore 20.30. La combinazione vincente sarà disponibile a partire dalle 23.15. Il gioco apre alle 6.00 del mattino e chiude alle 23.55 di ogni sera, esclusivamente il venerdì si concluderà alle 19.00.

La combinazione vincente dell’ultima estrazione del 13 novembre 2015 per visualizzare i numeri estratti clicca qui.