Il tanto atteso 6 giugno per i tifosi della Juventus è arrivato, fra pochissimo finirà la trepidante attesa per la finale di Champions League che la Juve disputerà all’Olympiastadium di Berlino contro gli spagnoli del Barcellona. Fischio d’inizio dell’arbitro sig. Cüneyt Çakir della federazione turca alle ore 20:45. Manca ormai davvero poco all’inizio della sfida dell’anno, la Finale di Champions League edizione 2015 a Berlino fra Juventus e Barcellona, le due compagini non si sfidano in campo europeo dalla stagione 2002/2003, i bianconeri s’imposero al Camp Nou con un goal di Zalayeta nei tempi supplementari, andando indietro nel tempo c’è anche un episodio nel lontano aprile del 1991, nel ritorno dell’allora Coppa delle Coppe, la Juventus di Gigi Maifredi ha battuto gli azulgrana con una punizione magistrale battuta da Roberto Baggio.

Olympiastadion_Berlin-finale-champions-league-juventus-barcellona

La Finale di Champions League fra Juventus e Barcellona sarà trasmessa su Canale 5, Mediaset Premium, Premium Calcio, Sky Sport 1, Sky Super Calcio ed in streaming attraverso la piattaforma di Sky per abbonati SkyGo, visibile attraverso Pc, Pc Portatile, Smartphone e Tablet.

PROBABILI FORMAZIONI:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Morata. All. Allegri. A disposizione: Storari, Ogbonna, Padoin, Sturaro, Pereyra, Llorente, Matri.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique. A disposizione: Bravo, Bartra, Mathieu, Adriano, Xavi, Rafinha, Pedro.

IN AGGIORNAMENTO…

Redazione Peoplexpress