Secondo episodio di Game of Thrones 6, in onda questa sera a partire dalle 22:10 in v.o. (versione originale) con sottotitoli in italiano de Il Trono di Spade, sesta stagione, in streaming sul web è possibile trovarlo in diversi portali non italiani. Su Sky Atlantic, per gli abbonati Sky è possibile vederlo subito dopo il primo episodio della serie Il Trono di Spade 6, in onda in italiano. A proposito di visione in streaming di Game of Thrones 6, episodio 2 in v.o., per gli abbonati Sky, è possibile accederci anche da Pc, Pc portatile, Smartphone e tablet accedendo al servizio SkyGo.

Streaming del secondo episodio di Game Of Thrones 6 in onda lunedì 2 maggio 2016 su Sky Atlantic in versione originale (Il Trono di Spade)
Streaming del secondo episodio di Game Of Thrones 6 in onda lunedì 2 maggio 2016 su Sky Atlantic in versione originale (Il Trono di Spade)

Colpi di scena di prospettano nel secondo episodio di Game of Thrones 6, Il Trono di Spade in onda questa sera, ecco alcune anticipazioni sulla sesta stagione: Per la sesta stagione il personaggio del Corvo con tre occhi ha subito un recasting: Struan Rodger è stato sostituito dal noto attore svedese Max von Sydow. Il giovane attore Sebastian Croft è stato scelto per il ruolo di Eddard Stark da giovane. Watchers on the Wall rivelò che Pilou Asbæk era stato scelto come interprete di Euron Greyjoy, mentre il 4 settembre fu annunciato ufficialmente l’ingaggio di Freddie Stroma nel ruolo di Dickon Tarly. Il 7 settembre 2015 venne annunciata l’entrata nel cast della sesta stagione dell’attore Richard E. Grant nel ruolo di Izembaro. In data 11 settembre 2015 venne rivelato che Essie Davis avrebbe interpretato Lady Stork.

Per info su streaming di Game Of Thrones 6 (Il Trono di Spade) clicca qui.