Anticipazioni della seconda puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 26 settembre 2016 su Canale 5. Tante discussioni nella casa del GF Vip, Laura Freddi si scontra con Costantino, Clemente Russo rischia la squalifica.

Anticipazioni del Grande Fratello Vip, liti e passioni all'interno della casa. Clemente Russo a rischio squalifica, offeso Bosco
Anticipazioni del Grande Fratello Vip, liti e passioni all’interno della casa. Clemente Russo a rischio squalifica, offeso Bosco

Nella casa del Grande Fratello Vip, le tensioni dopo una settimana di soggiorno si fanno sentire. Laura Freddi e Costantino non si può dire che vivono serenamente all’interno, infatti nelle scorse una lite verbale fra i due è stata inevitabile. Se la lite fra i due concorrenti del GF Vip 2016 si può annoverare fra quei battibecchi normali all’interno della casa, sicuramente importanza ha avuto l’atteggiamento di Clemente Russo.

Il pugile, in particolare, durante una conversazione ha rivolto a Bosco, alcune frasi che potrebbero essere interpretate come omofobe. Agli occhi ed alle orecchie del Grande Fratello non sono sfuggiti la frase di Clemente Russo che rischia la squalifica. In partcolare Russo rivolgendosi ad altri concorrenti ha dato del “Fru Fru” a Bosco. Il riferimento all’omosessualità del concorrente spagnolo è molto evidente.

Ci sono delle passioni e sentimenti che stanno nascendo in casa, è il caso della bella Mariana Rodriguez che sta condividendo ore di serenità con Gabriele Rossi. In molti credono che fra i nascerà qualcosa di’importante, il GF spera in questo.

Intanto Valeria Marini ha parlato del suo rapporto con Stefano Bettarini. I due sono stati molto vicini nei primi giorni di GF Vip. La show girl ha ammesso che al momento Bettarini non può darle ciò che vuole. Stasera ci sarà la prima eliminazione, a forte rischio Pamela Prati che, fin da subito ha messo in luce una sorta di disagio vissuto all’interno della casa più spiata dagli italiani.

Per vedere le anticipazioni e le news nella casa del Grande Fratello 2016 vip clicca qui.