Parole forti in diretta al Grande Fratello Vip, cala il gelo nello studio

Volano parolacce in diretta, Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello manda in onda la pubblicità. Al ritorno dagli spot viene chiarita la questione nata nello studio. L’accesa bagarre riguarda la contessa De Blanck e Myriam Catania. Un episodio che non è passato inosservato e che ha creato un vespaio di polemiche sui social. Tanti telespettatori indignati per le parole forti volate. “Scema, cretina e p…..a”.

Patrizia De Blanck, visibilmente adirata tenta di spiegare a Signorini quanto avvenuto: “Non ho detto che Giulia è una pu***na, lei ha detto che ho detto questo”. Le telecamere inquadrano Myriam Catania che si lascia andare ad una “risatina”.

La contessa rincara la dose: “Questa dietro non può dirmi che non posso dare della pu***na alla Salemi, ma sei scema, cretina. Ho detto che ci ha provato e che lui non se la filava”. Nonostante il clima rovente il conduttore ha portato la quiete nello studio.

Il vaso della decenza si è lineato, il trash è servito. Un episodio che farà molto discutere: in prima serata uno spettacolo così non è tollerabile.

GF Vip: parolacce in diretta “Scema, cretina e pu***na” VIDEO