Una semplice discesa a bordo per una snowboard poteva diventare una tragedia se non fosse perchè l’inseguimento di un orso si sarebbe concluso con l’animale a distanza e con la snowboard, non accorgendosi di niente, ignara di tutto. Quando invece ha avuto per le mani il video, la sorpresa non l’ha lasciata per niente indifferente.

Il video di una snowboard inseguita da un orso durante una discesa di sci in Giappone, realtà o finzione? Guarda le immagini
Il video di una snowboard inseguita da un orso durante una discesa di sci in Giappone, realtà o finzione? Guarda le immagini

Ecco quanto pubblica il portale di Radio Deejay, ponendo un quesito che a questo sembra poter essere veritiero, si tratta di una realtà o di un fake, intanto il popolo del web è meravigliato del video che è salito alla ribalta sui social: “Poteva essere un video selfie come tanti, di una giovane che fa snowboard. Una discesa tranquilla, tanto che Kelly Murphy si era preparata canticchiando ‘Work’ di Rihanna. Ma così non è stato, perché all’improvviso nel filmato è comparso un orso.

L’animale ha inseguito la ragazza durante la sua discesa, fortunatamente senza riuscire a raggiungerla. Kelly, ignara di tutto, si è accorta di quello che è accaduto solo dopo aver rivisto il video. Il filmato è stato girato sulle piste di Hakuba 47, in Giappone. Ma il popolo del web è un po’ scettico. Secondo molti si tratterebbe di un fake, perché l’account YouTube di Kelly Murphy sembra essere stato creato apposta; e poi perché gli orsi bruni, a detta di molti, non vivono in quella zona del Giappone. Per altri addirittura la figura dell’animale sarebbe troppo nitida e quindi poco realistica”.

Per vedere il video della Snowboard e dell’orso clicca qui.