Continuano ad uscire alcune nuove anticipazioni sulla seconda stagione di Gomorra 2 La Serie, e dopo aver visto il primo trailer ufficiale, pubblicato da Sky Atlantic, fuoriescono altre anticipazioni sulla serie che andrà in onda dal prossimo 10 maggio 2016. In alcune immagini, si vedrà Genny che soccorre Pietro Savastano, con il padre che gli esclama: “Genny aiutami non ce la faccio”, questo riguarderà Gomorra 2 La serie dal terzo episodio in poi quando Genny sarà curato dopo essere stato colpito da Ciro, nell’ultimo episodio della prima serie di Gomorra.

Nuove anticipazioni sulla seconda stagione di Gomorra 2 La Serie, Scianel, la donna che rispetta Don Pietro ma che odia Genny
Nuove anticipazioni sulla seconda stagione di Gomorra 2 La Serie, Scianel, la donna che rispetta Don Pietro ma che odia Genny

Nel contesto padre/figlio della famiglia Savastano va ad introdursi, una nuova figura femminile, che per carisma e carattere, sostituirà pienamente Imma Savastano, Cristina Donadio, che impersonerà Scianel, una donna forte, che comanda lo spaccio a Scampia ed è sorella di Zecchinetta, uomo di Don Pietro Savastano, barbaramente trucidato dai ragazzi di Genny. Proprio Scianel, nomignolo datole dalla madre che gestisce una bancarella di profumi, odia Genny ma conserva un rispetto per Pietro. In questo contesto, la figura di Scianel sarà molto importante, all’inizio della seconda serie di Gomorra, Scianel, parteciperà ai summit di Salvatore Conte, che brinderà anche al nuovo sodalizio criminale nascente, ma che pian piano avrà un ruolo chiave alle dipendenze di Don Pietro.

Cristina Donadio, come ha riferito lei stessa, in una recente intervista, era stata scartata nella prima di Gomorra, proprio lei che era in gara con Maria Pia Calzone per interpretare il ruolo di Donna Imma Savastano. Questo però non l’ha fermata, ed in Gomorra 2 vedremo una donna molto forte, che è capace di giorno di gestire gli affari del suo clan e di notte condurre la bella vita anche giocando migliaia di euro a poker. Un personaggio chiave nella seconda stagione di Gomorra, del resto le donne non devono mancare e dopo Imma, ce ne voleva sicuramente una con carattere e coraggio. Per rivedere il trailer di Sky Atlantic relativo ai commenti di alcuni registi su Gomorra 2 clicca qui.