Peoplexpress.it

Gomorra 2 La serie: Sky sul set, perché Pietro Savastano è in Germania? VIDEO

Gomorra 2 La serie sta nascendo sotto la stella del ritorno di Don Pietro Savastano, il boss, finito in carcere già dal terzo episodio della prima serie di Gomorra, nell’ultima puntata riesce ad evadere grazie all’aiuto del suo fidato Malamuorte. Intanto su Sky girano le prime immagini sul set di Gomorra 2 La serie, le prime immagini sono girate in Germania, a Colonia e Dusseldorf, perchè Pietro Savastano si trova in Germania?

Già qualche settimana fa abbiamo riportato le prime anticipazioni che riguardavano l’inizio delle riprese di Gomorra 2 La Serie, dopo tanta attesa, la seconda stagione della serie italiana più vista all’estero sta nascendo su solide basi. C’è grande attesa, i personaggi più importanti sono stati riconfermati a cominciare da Pietro Savastano, Ciro Di Marzio e Genny Savastano. Non ci sarà più Imma Savastano ma ci saranno delle new entry che hanno colpito fin da subito il regista di Gomorra.

A breve le riprese dalla Germania si sposteranno a Napoli, il tutto dovrebbe essere pronto a novembre, Gomorra 2 La Serie all’inizio del 2016 tornerà sugli schermi di Sky Atlantic e Sky Cinema 1.

VIDEO immagini inedite sul set di Gomorra 2 La Serie:

Redazione Peoplexpress