Un giorno solo, e poi, i fans di Gomorra, potranno vedere, in onda su Sky Atlantic, i primi due episodi della nuova stagione di Gomorra 2 La Serie, dopo due anni di assenza. Come riferito da Stefano Sollima, regista della prima e della nuova stagione, il primo episodio sarà il “tredicesimo” della stagione conclusa a maggio del 2014. La fuga di Pietro Savastano, Genny in fin di vita, Ciro che corre da Conte per comunicare l’uccisione di Savastano junior.

Domani sera, a partire dalle 21:10, su Sky Atlantic HD, sarà possibile vedere la prima puntata, con due nuovi episodi di Gomorra 2 La Serie
Domani sera, a partire dalle 21:10, su Sky Atlantic HD, sarà possibile vedere la prima puntata, con due nuovi episodi di Gomorra 2 La Serie

Questi saranno gli elementi principali delle scene della prima puntata di Gomorra 2 La Serie, il tutto condito dalla solita accortezza scenografica ed ambientale, curata nei minimi particolari, con la quale il pubblico si è “innamorato” della prima stagione di Gomorra diventato un vero e proprio successo di telespettatori, non solo in Italia ma anche all’estero, diventando la serie italiana più vista di sempre anche oltre oceano.

Tutto ruoterà attorno alla rivalità fra i clan Savastano e quello di Salvatore Conte ma con tante distinzioni rispetto alla guerra della prima stagione, il gruppo dei Savastano è stato decimato, e qualche elemento che è rimasto in vita è passato dall’altra sponda, un po’ per ripercorrere, la scissione realmente avvenuta nei quartieri di Napoli negli duemila.

Domani sera, a partire dalle 21:10, su Sky Atlantic HD, per i soli abbonati Sky, sarà possibile vedere la prima puntata, con due nuovi episodi di Gomorra 2 La Serie. Per i soli abbonati Sky che hanno l’accesso all’applicazione SkyGo è, fra l’altro possibile, vedere la puntata di Gomorra attraverso Pc, Pc Portatile, tablet e Smartphone. Tutto pronto per la seconda stagione di Gomorra, a questo punto non ci resta che attendere l’inizio di una serie che sarà piena di tante sorprese, come hanno detto i molti addetti ai lavori.

Per vedere il trailer ufficiale e le anticipazioni, clicca qui.