replica puntata 15 Grande Fratello Vip 5 del 2 novembre 2020

Puntata molto attesa, quella andata in onda, ieri sera, lunedì 2 novembre 2020, poco dopo le 21:40 su Canale 5, del Grande Fratello Vip 5, reality giunto alla quindicesima serata stagionale. Alfonso Signorini, conduttore avrà tanto da discutere con i concorrenti della casa ed in particolare ha dovuto chiarire con Francesco Oppini e Paolo Brosio, due comportamenti a rischio squalifica.

Il primo per via del comportamento “grave” altamente sessista, ha proferito frasi verso Dayane Mello e Flavia Vento. Il secondo, ultimo concorrente che ha fatto ingresso all’interno della casa del GF Vip 5, pare per aver esclamato una blasfemia. Alla fine, dopo che il conduttore li ha redarguiti, tutto è tornato alla normalità: non espulsi!

Grande Fratello Vip 5: replica puntata integrale 2 novembre 2020

Su Francesco Oppini e Dayane Mello, la puntata si è accesa un pò, Uno scambio di battute e l’intervento di Franceska che altera Oppini. Preso per un venditore di auto che ha fatto 30 reality e non ha ancora un linguaggio adeguato. La risposta di Francesco è forte, e la invita a stare zitta.

Oppini però trova il modo e la maniera per pentirsi delle frase rivolte a Dayane Mello e Flavia Vento. Chiede scusa per le sue brutte uscite nei confronti delle donne.

L’irruzione di Barbara D’Urso rappresenta nella quindicesima puntata del Grande Fratello Vip 5, il momento più esilarante. La D’Urso architetta uno scherzo a Patrizia De Blanck. Attraverso un filmato “finto” ha intervistato Alvaro, un falegname che dice essere stato un vecchio amore della Contessa. Barbara D’Urso in collegamento telefonico rimprovera la Contessa e poi però svela lo scherzo.

La D’Urso rivolgendosi ad Alfonso Signorini: “Lascia il Grande Fratello perchè mio”. La puntata termina con le nuove nomination: Massimiliano, Paolo, Francesco, Maria Teresa e Stefania. Alfonso Signorini comunica che il verdetto dei cinque si scoprirà lunedì prossimo e non venerdì.

Venerdì faranno ingresso due nuovi concorrenti: Stefano Bettarini e Giulia Salemi.