Hell’s Kitchen 3 Italia 2016, replica Sky Uno della Quinta puntata del cooking show di Sky, condotto dallo chef Carlo Cracco in onda martedì 1 Novembre 2016. Hell’s Kitchen Italia 2016, è un programma televisivo di Sky che va in onda ogni martedì alle 21:15 a partire dal 4 ottobre 2016 su Sky Uno HD.

Hell's Kitchen 3 Italia 2016, replica della Quinta puntata del cooking show di Sky, condotto dallo chef Carlo Cracco in onda martedì 1 Novembre 2016
Hell’s Kitchen 3 Italia 2016, replica della Quinta puntata. Cooking show di Sky, condotto dallo chef Carlo Cracco in onda martedì 1 Novembre 2016

Il tema della quinta puntata di Hell’s Kitchen 3, è stato subito annunciato dallo chef Cracco: l’azzardo in cucina. Per l’occasione è venuto a farci visita Carlo Spinelli, aka Doctor Gourmeta, giornalista, scrittore e gastronomo, che ci ha portato una vasta gamma di cibi del futuro: cavallette, grilli e insetti vari, spezie, verdure e ortaggi provenienti da luoghi lontani. Ingredienti sostenibili che, molto probabilmente, potranno andare a sostituire quelli tradizionali di qui a qualche decina d’anni.

Prova in esterna della quinta puntata di Hell’s Kitchen 3 Italia 2016. La puntata è proseguita con una prova in esterna nelle campagne pavesi. A disposizione dei cuochi solo due elementi: acqua e fuoco. Gli altri li hanno dovuti trovare attraverso una caccia al tesoro. Poi li abbiamo visti cucinare due piatti, di cui uno a base di riso, all’aperto sul fuoco e sulla brace viva. Al termine del giro di assaggi, Cracco ha decretato la parità. Alla fine del servizio, nel momento della verità, l’unico a rischio eliminazione era Giulio. Stando al brutto finale della sua brigata, sarebbe dovuto uscire, ma lo chef gli ha concesso un’ultima e definitiva possibilità. Solo perché aveva dimostrato di tenerci a restare a Hell’s Kitchen. Al contrario di Flavia che aveva cacciato durante il servizio per il motivo opposto. Giulio salvo, Flavia eliminata.

Vedi la replica, i video, le foto della quinta puntata di Hell’s Kitchen Italia 3 2016, di martedì 1 novembre 2016 cliccando qui.