Venerdì 6 maggio alle 21.20 su Rai1 è tornato l’appassionante trasmissione de I Migliori Anni, condotto da Carlo Conti con Anna Tatangelo. Seconda puntata de I Migliori Anni, ricca di ospiti e sorprese, un vero e proprio gioco della memoria, musica e programmi televisivi dell’Italia a cavallo fra gli anni 60 e 90.

Venerdì 6 maggio alle 21.20 su Rai1 è tornato l’appassionante trasmissione de I Migliori Anni, condotto da Carlo Conti con Anna Tatangelo.
Venerdì 6 maggio alle 21.20 su Rai1 è tornato l’appassionante trasmissione de I Migliori Anni, condotto da Carlo Conti con Anna Tatangelo.

Super ospiti de i Migliori Anni, Christian De Sica, Ron, Al Bano con due dei suoi maggiori successi, Francesco Renga e i Ricchi e Poveri, per la prima volta senza Franco Gatti che proprio mercoledì scorso ha annunciato il suo congedo, dopo quasi 50 anni insieme, dai colleghi Angela Bramati e Angelo Sotgiu.

Momento nostalgico ai Migliori Anni con un tormentone anni ‘70 di Disco Inferno con i The Trammps, di Yes Sir, I can boogie, il singolo da 16 milioni di copie del duo spagnolo Baccara e con i mitici Santo California, mentre direttamente dagli anni ’80 la straordinaria Maggie Reilly, che ha reso indimenticabile la hit Moonlight Shadow di Mike Oldfield e Liò con la sua ballatissima Amoureux Solitaires. I Dik Dik hanno portato sul palco de I Migliori Anni i loro celebri pezzi.

Per rivedere la seconda puntata de I Migliori Anni, in onda venerdì 6 maggio 2016 su Rai 1 clicca qui.