I misteri di Laura, replica integrale puntata 2 del 3 novembre – Grande successo per l’ennesima fiction di Mediaset I Misteri di Laura, ieri sera è andato in onda il secondo episodio della serie. Ecco un breve riassunto della seconda puntata de I Misteri di Laura: I due poliziotti si recano al ristorante “Il pappagallo azzurro” dove Ignazio Recchi, lo chef, è morto avvelenato: qualcuno ha mischiato del cianuro al latte di mandorle che beveva ogni sera. Nel ristorante, oltre al socio di Recchi, c’è anche la giovanissima moglie dello chef. Nell’uccello impagliato che dà il nome al ristorante, Laura e Matteo trovano una telecamera nascosta con cui lo chef controllava le stanze dell’amministrazione del ristorante.

I misteri di Laura replica integrale puntata 2 del 3 novembre VIDEOUna volta tornata a casa, Laura si lascia tentare da un po’ di coccole con il marito Iacopo. Allegra li vede e si illude che i genitori possano tornare insieme. Ma quando il telefono di lui squilla e lui lo zittisce, la magia si dissolve e Laura lo prega di andarsene. Al telefono era Lidia, che il giorno dopo affronta Iacopo, accusandolo di averla usata e poi gettata via.

Al ristorante, il vice chef nega di aver ricevuto la lettera di licenziamento ma è chiaro che era a conoscenza delle intenzioni del suo capo. La moglie dice a Laura che forse il licenziamento era dovuto al periodo di crisi che stava attraversando il ristorante. Tra i presenti al ristorante c’è anche una lontana cugina di Recchi che era arrivata per la presentazione del libro e si trova invece invischiata in un omicidio.

Guarda il video della replica integrale della seconda puntata de I Misteri di Laura del 3 novembre 2015:

I misteri di Laura replica integrale puntata 2 del 3 novembre VIDEO

 

Redazione Peoplexpress