Non conosce sosta natalizia la nuova fiction della Rai, Il Paradiso delle Signore, in onda il lunedì, a partire dalle 21:10 su Rai 1 e che ha come protagonista l’ex Miss Italia, Giusy Buscemi. Ieri sera è andato in onda il quinto episodio de Il Paradiso delle Signore, serie televisiva firmata Rai, ispirata liberamente all’opera di Emile Zola Al Paradiso delle Signore, ma ambientata nella Milano degli anni ’50, la nuova serie racconta i sogni e le speranze di un’Italia che si sta lasciando alle spalle il pesante strascico della guerra.

il-paradiso-delle-signore-videoRiassunto Il Paradiso delle Signore del 28/12/2015: Teresa non riesce a dimenticare il bacio con Pietro Mori e, non riuscendo a sopportare la gelosia nei confronti di Andreina, decide di provare ad andare via dal Paradiso delle signore. Ma qualcosa la trattiene. Intanto, comincia la nuova vita di Teresa da donna indipendente e sola a Milano e con la collega Silvana come sua coinquilina. La ragazza sfoglia una rivista in cui si parla della love story tra Pietro Mori e Andreina Mandelli ma non sa che Mori sta addirittura pensando di chiedere alla figlia del banchiere di sposarlo.

Riassunto Il Paradiso delle Signore del 28/12/2015: Mandelli senior intanto sta cercando le prove per dimostrare che Pietro Mori ha ucciso suo fratello Umberto mentre si trovavano in un campo di prigionia durante la guerra. Vittorio è molto preoccupato perché suo padre sta morendo e Teresa si accorge del suo sguardo triste anche se lui non vuole parlare di cosa lo turba.

Per vedere la replica della quinta puntata de Il Paradiso delle Signore Rai 1 28/12/2015 clicca qui.