Giovedì 11 febbraio 2016 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata de Il Segreto, la soap di origini spagnole che ha raggiunto un indice di ascolto unico per una telenovela straniera in Italia. Nella puntata di ieri sera, de Il Segreto, Maria e Gonzalo chiedono a Francisca informazioni su Ines, ma Francisca si rifiuta di rispondere in merito. Dolores cade da una scala riparata maldestramente da Amadeo e rimane ferita a un gamba. Nicadora e Amadeo lasciano Puente Viejo. Nicolas riceve un telegramma. Bosco ed Ines sono in intimità quando Mauricio bussa alla loro porta.
Riassunto Il Segreto del 11 febbraio 2016: Francisca organizza una cena di gala e convince Ines a parlare con Candela per infierire su di lei. Candela non riesce a capire come la nipote possa essere felice alla villa. Alla cena, Bosco scopre che Francisca lo ha reso l’unico erede dei suoi possedimenti. Il ragazzo rifiuta, arrabbiato.
Aurora e Lucas sembrano buoni amici, ma alla facoltà si scontrano con i primi detrattori della ragazza: una donna non può studiare medicina. Il telegramma di Nicolás è un’offerta di lavoro: l’uomo sembra voler accettare ma solo per Mariana, perché sembra che la moglie lo voglia lontano. María confessa a Gonzalo che si sente inutile e vorrebbe fare altro nella vita.
Per rivedere la puntata de Il Segreto del 11 febbraio 2016 clicca qui.