Peoplexpress.it

Il Segreto: replica puntata 17/01/2016 anticipazioni puntata 18/01/2016 VIDEO

Prosegue senza sosta Il Segreto in onda su canale 5 e trasmesso nel serale domenica 17 gennaio 2016, a Puente Viejo continua la vita dei nostri protagonisti. Terence e’ tornato, mentre Candela e’ sempre piu’ depressa. Maria e Gonzalo, intanto, pensano al futuro della piccola Esperanza. La telenovela più vista di sempre Il Segreto, di origine spagnole in Italia sta ottenendo record su record di ascolti.

Riassunto Il Segreto puntata del 17/01/2016 canale 5: Maria non riesce a far ragionare Bosco, che la caccia dalla Villa in malo modo. Maria chiede a Francisca di intervenire ma lei non le dà retta. Bernarda continua a provocare Bosco, sperando che commetta un errore imperdonabile. Gonzalo consola Maria, scossa dalla discussione con Bosco e Francisca Raimundo viene rilasciato ad una condizione: non dovrà continuare a fare propaganda. Aurora non riesce a smettere di pensare a Conrado che, intanto, continua a frequentare Alicia ed il piccolo David. Mentre Pedro e Dolores continuano ad ingannare Don Anselmo, Hipolito confida a Candela di essere in pensiero per Quintina. Quintina non permette a Hipolito di leggere i suoi appunti.

Anticipazioni Il Segreto puntata del 18 gennaio 2016: Raimundo, provocato dalla richiesta delle Autorità, decide di scrivere un altro manifesto contro la guerra, ben consapevole del rischio che corre. Alicia chiede un chiarimento ad Aurora, convincendola ad evitare Conrado per il bene di David. All’ora della riunione per le terme, Aurora non si fa vedere. Il piano di Alicia sta funzionando. Bosco umilia Mauricio davanti ai suoi uomini e quest’ultimo si lamenta con Francisca. La signora deve spiegare bene al suo protetto verso chi dirigere la sua rabbia. Mariana è euforica ma Rosario e Nicolas non riescono a farsi confidare il suo segreto.

Per rivedere la puntata de Il Segreto del 17 gennaio 2016 canale 5 clicca qui.