E' tornata su Canale 5, ieri sera venerdì 27 novembre 2020, Il Silenzio dell'Acqua, la seconda stagione della seria di successo di mediaset.

E’ tornata su Canale 5, ieri sera venerdì 27 novembre 2020, Il Silenzio dell’Acqua, la seconda stagione della seria di successo di mediaset. Prossimo appuntamento venerdì 4 dicembre 2020. Madre e fratello della piccola Giulia vengono assassinati. Il violento papà della bimba attira l’attenzione di Luisa e Andrea, che indagano sul caso.

Castel Marciano, un anno dopo. Luisa Ferrari e Andrea Baldini tornano a far coppia per risolvere un nuovo e sconvolgente duplice omicidio capace di mettere in discussione le loro vite private e professionali.

Questa volta saranno alle prese con l’omicidio di una giovane madre, Sara, e del figlio adolescente, Luca, ritrovati senza vita nella loro casa. Solo la figlia minore, Giulia, una bambina di appena sei anni, viene salvata mentre vaga in stato di shock nel bosco vicino al paese.

Ogni personaggio coinvolto in questo giallo potrebbe avere un movente, starà alla coppia di vicequestori risolvere un enigma oscuro e intricato nel quale chiunque potrebbe essere il colpevole. (Fonte: Fiction.Mediaset.it)

Il silenzio dell’acqua 2: Replica prima puntata e Anticipazioni seconda: