Primo tassello per la serie tv di successo de Il Trono di Spade 6, HBO ha infatti pubblicato l’immagine di John Snow per la nuova stagione di Game of Thrones edizione 6. La foto di John Snow lascia però qualche dubbi ai tantissimi fan de Il Trono di Spade, uno dei protagonisti è ancora vivo o morto. Questo dilemma si porterà dietro fino all’uscita ufficiale della nuova stagione della serie tv, prevista per il prossimo aprile, infatti Il Trono di Spade 6 sarà trasmesso in contemporanea USA e Italia nella primavera del 2016, al momento i fan si devono accontentare di qualche anticipazione che viaggia sul web.

games-of-thrones-6-john-snowEcco qualche anticipazione su Game of Thrones 6: naturalmente dopo le dichiarazioni di McShane il pensiero va prepotentemente a Jon Snow, pugnalato a morte nell’ultima puntata della precedente stagione di Game of Thrones. Crediamo però che non si tratti di lui, ci pare di poter dire con criterio infatti che sarebbe totalmente irragionevole parlare di Snow come di un personaggio morto e sepolto da tempo e che nessuno si aspetta di vedere. Tutti si aspettano di vederlo e lo stesso attore Harington non ha mai negato la sua presenza.

Più probabile invece che ci si riferisca ad un altro personaggio molto amato, lady Catelyn Stark, uccisa durante le nozze rosse nella terza stagione e, a differenza della saga letteraria dove ritorna come lady Stoneheart, mai più rivista. Gli altri indiziati per il grande ritorno sono Bryden Tully e Walder Frey, ma i loro ritorni sarebbero a nostro avviso meno attesi. Per le prossime news vi invitiamo a cliccare il tasto Segui in alto a sinistra.