Ilary Blasi e Fabrizio Corona hanno litigato furiosamente. Un diverbio acceso che ha tirato in ballo un particolare periodo della vita della moglie dell'ex capitano della Roma, Francesco Totti. Rivedi il video della lite al Grande Fratello Vip di ieri sera giovedì 25 ottobre

Ilary Blasi-Corona: lite furiosa, querele in arrivo? Ilary Blasi e Fabrizio Corona hanno litigato furiosamente. Un diverbio acceso che ha tirato in ballo un particolare periodo della vita della moglie dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Il periodo è quello del matrimonio di Ilary e Francesco, siamo nel giugno del 2005. La vicenda è quella legata al presunto flirt che il capitano della Roma ebbe con Flavia Vento. L’accesa lite potrebbe però avere un epilogo giudiziario, potrebbero giungere delle querele.

Corona: “Ti ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa? Ha scritto un mare di cazzate. La verità è che siamo tutti cornuti e tu sei stata tradita a un mese dal matrimonio”.

Ilary Blasi: “Sei un caciottaro. Hai organizzato tutto quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio, lo sa tutta Italia. Io quelli come te li ‘sgamo’ subito”.

Corona: “Ci persone importanti in tv che sanno che quello che ha scritto tuo marito è una stronzata. Io ti rovino”.

A quel punto Ilary Blasi ha interrotto il collegamento con Fabrizio Corona. Un durissimo scontro che continuerà a far parlare e soprattutto c’è chi dice che la lite potrebbe finire in tribunale. Pesantissime le accuse che sono uscite e la minaccia finale di Fabrizio Corona non è da meno.

Ilary Blasi-Corona: lite furiosa nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda, giovedì 25 ottobre 2018. Per rivedere clicca QUI.