Continua senza soste la querelle che intercorre da tempo fra Striscia la Notizia ed il Gioco dei Pacchi, i due programmi, al centro di una disputa ormai da mesi, si sono resi protagonista dell’ennesima puntata di una telenovela destinata a proseguire anche nelle aule giudiziare. Flavio Insinna ha condiviso sul proprio profilo facebook la notizia pubblicata dal Ilfattoquotidiano che rimarcava come Striscia la Notizia non abbia mai mandato in onda un servizio relativo alla consegna del Tapiro d’oro di Valerio Staffelli, nell’ottobre del 2013, proprio allo stesso Insinna.

flavio-insinna-striscia-la-notiziaIl Tapiro D’oro allora venne consegnato al noto conduttore del Gioco dei Pacchi per via, secondo Striscia, di alcune anomalie nel gioco condotto da Insinna. La risposta di Insinna nel video esclusivo non è si è fatta attendere ed ha dichiarato: “Non lo posso prendere. Lo prenderò quando vedrò il Tapiro consegnato al signor Ezio Greggio, attapirato dall’indagine della Guardia di finanza”.

Prima, come si sente nel video, Flavio Insinna ha tirato anche la Hunziker, responsabile di una frase poco felice al suo indirizzo: “Il Tapiro non lo prendo perchè la battuta della Hunziker è stata estremamente infelice, la galera non si augura a nessuno”. La disputa fra Striscia la Notizia ed il Gioco dei pacchi vive così la sua eterna sfida a scambi di accuse.

GUARDA IL VIDEO inedito (tratto dal portale davidemaggio.it) del tapiro consegnato a Flavio Insinna da Valerio Staffelli e mai messo in onda da Striscia la Notizia:

Redazione Peoplexpress