La nuova edizione dell’ Isola dei Famosi è partita ufficialmente, ieri sera, con diretta su Canale 5, condotta dall’Italia da Alessia Marcuzzi con il supporto di Mara Venier ed Alfonso Signorini. Fra i naufraghi di questa stagione nel realiy Isola dei Famosi, anche Simona Ventura che da conduttrice dello show è passata a naufraga.  La decisione di Simona Ventura di partecipare come naufraga all’Isola è stata molto sofferta, ma anche molto dibattuta. C’è stata molta eco sia sulla stampa sia sui social network, addirittura anche a livello internazionale. Ecco il parere di alcuni personaggi famosi riguardo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2016.

Isola dei Famosi 11, Prima Puntata 9 Marzo 2016: troppo nudo in televisione? / Video Replica
Isola dei Famosi 11, Prima Puntata 9 Marzo 2016: troppo nudo in televisione? / Video Replica

A tenere banco dopo la prima puntata dell’ Isola dei famosi è senza dubbio un po’ troppo di nudo, e Isla Desnuda che vedrà tre donne desnude, la Isla Desnuda, dove c’è posto solo per i naufraghi precari, innocenti e vergini dello star system. Partiamo dalle donne. Paola Caruso, 31 anni, amazzone, sportiva e, per il grande pubblico, Bonas. Una naufraga che dichiara di non aver paura di usare la testa… ma per aprire le noci di cocco! Gracia De Torres, 28 anni, nel mondo della moda è conosciuta come il Lato B più bello al mondo. Dice di non aver alcun problema con la nudità, anzi lei nuda si sente a proprio agio, mentre gli uomini nudi, a un primo impatto, le “fanno un po’ senso”. Come ovvierà a questo problema sulla Isla Desnuda? Patricia Gloria Contreras, messicana, è la brillante protagonista della serie di Lory Del Santo che ha sconvolto il web: The Lady. Sull’Isola Patricia passerà da The Lady a “The Snuda”. Ecco le tre apprendiste naufraghe che dovranno spogliarsi di tutto per provare a conquistarsi un posto sull’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, i desnudi: Giacobbe Fragomeni, Matteo Cambi e Andrea Preti: sono naufraghi stagisti in attesa di posto fisso. La vita li ha messi di fronte a ogni tipo di difficoltà e ne sono usciti più forti di prima. Giacobbe Fragomeni, 46 anni, ha avuto da ragazzo una vita molto complicata, ma è riuscito a uscirne grazie alla boxe. Nel 2008 ha vinto il titolo del mondo WBC nella categoria dei pesi massimi leggeri. Nella vita è spinto dalla voglia di vincere. Sarà così anche senza i suoi guantoni e pantaloncini?
Matteo Cambi, 38 anni, imprenditore. Ha messo in piedi un marchio di moda e in poco tempo è riuscito a sfondare nel difficile mondo del fashion system. Dalla vita aveva tutto: soldi, donne e rock’n’roll. Purtroppo l’uso di stupefacenti ha fatto crollare la sua azienda e la sua vita e nel 2008 è finito in carcere. Dal luglio 2015, cioè da quando è tornato in libertà, è una persona nuova, un uomo che ha fatto i conti con il proprio passato. Riuscirà ad affrontare (completamente nudo) anche questa sfida?
Andrea Preti, 27 anni, è un tipo affascinante. È un modello e attore, nonché sceneggiatore e regista ispirato. Sull’Isola dovrà interpretare un ruolo difficile: essere se stesso e desnudo. Per rivedere la replica della prima puntata del reality Isola dei Famosi 11 clicca qui.